Home Gestione code dark

SISTEMA GESTIONE CODE

Il Sistema Gestione Code permette di ottimizzare – in termini economici e logistici – la gestione degli utenti.
Trattasi di specifiche tecniche standard del ns. sistema di base, che possono essere integrati in sistemi di maggiore complessità, in particolare sistemi in rete con terminali di sportello virtuali e sistemi di controllo centralizzato, di cui Vi segnaliamo alcune delle principali funzionalità:

tutti i dispositivi (erogatori di ticket, terminali di chiamata, display di sportello e riepilogativi pannelli a led, pannelli LCD-Plasma) possono essere collegati sia tramite linea dati dedicata (2 coppie telefoniche) sia tramite rete LAN o WAN;

tutti i dispositivi possono essere fisici o virtuali tramite emulazione software;

i diversi metodi di collegamento e i dispositivi fisici o virtuali possono coesistere sullo stesso impianto;

non vi sono limiti nel numero dei dispositivi controllabili da un server;

il sistema consente la raccolta di tutti i dati statistici rilevanti;

i dati statistici di più impianti possono essere consolidati a livello regionale in tempo reale tramite connessione WAN (internet/intranet):

l’assegnazione del numero di turno può essere effettuata in anticipo rispetto alla data in cui sarà chiamato;

dopo essere stato servito, il numero può essere riaccodato su altro servizio con la stessa o diversa numerazione;

ad ogni numero/servizio può essere assegnato un livello di priorità per categorie particolari di utenti;
la distribuzione dei numeri di turno può essere preprogrammata a livello: orario–giornaliero settimanale;
è possibile limitare il numero di prestazioni accodabili su ciascun servizio;
il numero appena prelevato, prenotato o riaccodato può essere chiamato in qualsiasi altra
postazione (stanza-ambulatorio-sportello) nell’ambito del sistema.

 
alesiani.it